- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Martusciello
Sconfitta pesante per la Lazio, che non approfitta dei passi falsi delle dirette concorrenti. Un 1-2 che taglia le gambe ai biancocelesti, nonostante un primo tempo positivo. Succede tutto nella ripresa, con tre gol in cinque minuti. Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, è crisi nera per la squadra di Sarri. Al termine del match, mister Martusciello è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "E' difficile accettare la sconfitta, ora bisogna far passare la nottata. A livello mentale la reazione si trova credendo in quello che si fa. Bisogna continuare a lavorare duramente ed entrare nell'ottica che serve uno spirito diverso. Oggi l'Udinese lottava per un obiettivo meno alto del nostro. Provedel? L'ho visto dolorante, ma non c'ho parlato. Abbiamo difficoltà a segnare, questo è un dato. Da queste sconfitte si evince questo. Stiamo cercando di combattere questo modo di andare alla conclusione: oggi abbiamo avuto più occasioni, ma non abbiamo preso la porta. Dopo le sconfitte è complicato andare a capire subito le cause. La condizione, comunque, è questa. Solo noi possiamo uscirne.
Noi abbiamo un percorso lungo alle spalle, specialmente in Champions League. Bisogna prendere spunto da queste situazioni. Oggi c'era molta frenesia, questo ci ha fatto perdere alla fine. Nella ripresa eravamo confusionari, si sentiva defraudati dal risultato. Nel primo tempo, invece, non abbiamo sfruttato le occasioni. Entrambi i gol erano evitabilissimi. I tifosi? Ci dispiace quello che sta accadendo. Capisco il loro pensiero, quando si perde siamo i primi responsabili".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA