- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Maestrelli
Sono diverse le iniziative da parte della Lazio in vista del match di domani pomeriggio contro l'Udinese. Confermato quanto già detto dal Presidente Lotito: per tutto il mese di ottobre sarà presente l'immagine di Tommaso Maestrelli nella curva a lui dedicata. Inoltre, sarà allestita nella Tribuna Autorità una mostra commemorativa di maglie dal 1971 al 1976.
Tramite il proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha reso noto che tornerà il musicista Andrea Casta nel pre-partita per suonare dal vivo i brani legati alla Lazio. Diverse le novità, tra cui un dj set in collaborazione con Binance e Red Bull, nei pressi dei distinti Nord-Ovest. Confermata la presenza di diverse sezioni della Polisportiva. Sempre nella giornata di domenica, continuerà la distribuzione delle t-shirt riservate gli abbonati, presso la Tribuna Tevere.
La novità assoluta riguarda il primo appuntamento ufficiale con l'iniziativa "La Lazio per l'Arte". Questa sarà curata dal critico Roberto Litta, con l'intento di promuovere la conoscenza di diversi artisti contemporanei e i grandi del passato. Infine, la Lazio ha anche comunicato che come avviene già da qualche gara il negozio Lazio Style 1900 situato in Via Guglielmo Calderini 66/c rimarrà aperto anche dopo il fischio finale della sfida, esattamente fino alle ore 20:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA