- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mario Gila
Alza bandiera bianca la Lazio che contro l'Udinese incassa la quarta sconfitta consecutiva in tutte le competizioni. La zona Europa ora è distante, quella Champions un'utopia. Inutile ora continuare o intavolare discorsi Champions: la Lazio non c'è più e con ancora 10 giornate a disposizione tirare i remi in barca non può essere un'opzione. Al termine della gara Mario Gila ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di oggi.
"I fischi? Sono meritati, ovvio. Dopo la stagione dell'anno scorso è normale che quando i tifosi ci vedono decimi in classifica ci fischino. A tutto questo c'è un perché? Penso che ci siano state gare dove siamo stati bravi e siamo riusciti a vincerne qualcuno di fila. Nei momenti negativi la squadra non riesce ad avere un equilibrio e penso che questo sia il motivo per cui non riusciamo ad andare avanti. Obiettivo Champions? Noi siamo la Lazio, non possiamo smettere di pensare all'Europa.
E' vero che non stiamo riuscendo a fare risultato, dobbiamo pensare partita dopo partita. Sicuramente con questo pensiero arriveremo all'obiettivo ma ora l'importante è pensare partita per partita. Può essere che la stanchezza sia un motivo, abbiamo avuto tanti infortuni quindi in tanti hanno giocato molte gare. Una stanchezza fisica c'è ma il calcio è più mentale e le partite vanno vinte con la furbizia, con l'intelligenza. Con il lavoro e la perseveranza riusciremo ad andare avanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA