- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Vecino
Conquistare i tre punti per archiviare l'eliminazione in Champions League e per ripartire più motivati che mai verso una complicata rincorsa verso le zone europee. Imperativo chiaro in casa Lazio, con i biancocelesti che questa sera chiuderanno il ventottesimo turno di Serie A in casa contro l'Udinese. Proprio per analizzare la gara, è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni di Dazn Matias Vecino. Queste le sue parole.
"Fatichiamo a essere pericolosi? I numeri mostrano una realtà che dobbiamo essere meno prevedibili per fare più gol. Abbiamo fatto un gran lavoro lo scorso anno e penso che possiamo recuperare, siamo sempre gli stessi. Io leader? Cerco di esserlo: l'avere più anni, più partite sicuramente ti porta quel ruolo. In campo cerco di farmi trovare pronto a prescindere dal ruolo che mi chiede il mister. Per noi oggi è molto importante. Io uruguagio con più presenze in A? E' un grande orgoglio per me, non pensavo di arrivare a questo traguardo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA