- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gila
Altro ko, salgono a dodici le sconfitte su 28 gare in campionato per la Lazio. All'Olimpico passa l'Udinese, grazie alle reti di Lucca e Zarraga. Serve a poco il guizzo di Zaccagni che porta all'autogol di Giannetti. Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Dazn Mario Gila per analizzare il risultato contro i friulani. Queste le parole del difensore biancoceleste.
“L'umore nello spogliatoio? Situazione negativa perché oggi molto importante vincere. Poi abbiamo il Frosinone, magari portare a casa altri tre punti ci dava un vantaggio visto che Fiorentina e Roma hanno pareggiato. Siamo coscienti che la squadra non sta funzionando come dovrebbe. Ora dobbiamo lavorare più che mai e andare avanti. Oggi è dura, è una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, con tanto possesso palla. Dovevamo segnare un gol e la partita sarebbe finita. Abbiamo subito un gol, abbiamo pareggiato e subito il secondo gol dopo pochi minuti. Questo è stato un duro colpo per la squadra. Dobbiamo essere una squadra con un equilibrio di livello alto, da Champions League, se vogliamo arrivare. Non dobbiamo essere deboli perché abbiamo tante partite infrasettimanali, dobbiamo riuscire a mantenere un equilibrio per arrivare bene agli impegni il sabato e la domenica e riuscire a conquistare i tre punti avendo continuità. I tanti gol in apertura di secondo tempo? Penso dipenda dall'approccio e dalla concentrazione. Ma non è una scusa, non dobbiamo essere così: siamo una squadra da Champions e non dobbiamo avere questa mentalità. Ma non siamo capaci di rientrare nel secondo tempo come dovremmo e subiamo gol che non devono essere subiti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA