- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Danilo Cataldi
E' tutto pronto in vista del rinnovo di Danilo Cataldi con la Lazio. L'attuale contratto è in scadenza nel 2024, ma sono già stati trovati accordi per prolungarlo fino al 2027. L'ingaggio passerà da 1,4 milioni a 1,8, a testimonianza della fiducia e della stima ritrovata da parte di tutto l'ambiente biancoceleste.
E' andato in scena lunedì sera l'incontro tra Lotito e Giuseppe Riso, agente di Cataldi. L'accordo è stato trovato in meno di un'ora, con grande soddisfazione da entrambe le parti. L'annuncio, però, non è atteso a breve: il nuovo contratto entrerà in vigore il prossimo giugno visti i problemi legati all'indice di liquidità. La firma è comunque attesa a breve, già prima del ritorno in campo fissato per il 4 gennaio.
La presenza di Cataldi è ormai imprescindibile nello scacchiere di Sarri. Su 21 partite disputate fra campionato ed Europa League, Danilo è partito titolare ben 16 volte. Un enorme passo in avanti, soprattutto considerando lo scorso campionato, dove Cataldi ha giocato da titolare meno della metà delle partite totali. L'obiettivo è quello di chiudere la carriera con la maglia della Lazio, la stessa che indossa da quando è bambino, e l'accordo fino al 2027 è un grande passo in quella direzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA