- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Una bella iniziativa da parte della Lazio che ha deciso di dare la possibilità a tutti i suoi sostenitori, anche a quelli non ancora minuti di green pass, di ritornare allo stadio. A partire dalla prossima gara di campionato casalinga, che vedrà gli uomini di Maurizio Sarri sfidare quelli dell'ex Simone Inzaghi presso lo Stadio Olimpico della Capitale, chi è entrato in possesso di un biglietto speciale per la sfida potrà effettuare in maniera gratuita un tampone prima di prendere il proprio posto sugli spalti. Il tagliando in questione è acquistabile, così come quelli normali, sulla piattaforma Viva Ticket. La stessa che da qualche settimana ha iniziato a collaborare con la società biancoceleste.
Il succitato biglietto si chiamerà "non tamponato" e sarà acquistabile in ogni gara casalinga che la Lazio giocherà dal rientro dopo la sosta in poi. Questa mossa si spera che possa contribuire a far tornare ancor di più i sostenitori sugli spalti. Al momento la capienza è ancora ridotta al 50% massimo. Tuttavia, è possibile ben sperare che entro la fine dell'anno qualcosa cambi. Le misure adottate contro il Covid stanno piano piano funzionando. Per questo è giusto intravedere la possibilità di un ancor più probabile ritorno alla normalità. Il pubblico in casa Lazio è stato il vero uomo in più. Aumentando la capienza anche il supporto sarà più incisivo.
Intanto i biancocelesti stanno continuando a preparare la sfida con i campioni d'Italia sul campo a Formello. Gli osservati speciali sono Mattia Zaccagni e Ciro Immobile. Entrambi finiti out per un problema fisico. Ciononostante, il più vicino al rientro sembra il bomber nonché capitano di questa squadra. La sua assenza, durante l'ultima partita amaramente persa contro il Bologna, si è sentita e non poco. Il sicuro grande assente sarà Francesco Acerbi. I due turni di squalificano peseranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA