- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Ogni possibilità, ogni speranza di combinazioni miracolose, passa per la trasferta di San Siro contro l'Inter. Lo sa bene la Lazio, impegnata nella lunga rincorsa al sesto posto che potrebbe voler dire comunque Champions League. Dall'avvento di Tudor, il percorso dei biancocelesti è stato quasi perfetto. Cinque vittorie su sette in campionato, 16 punti conquistati su 21 a disposizione: un ruolino di marcia niente male. Oggi, però, ci sarà un tabù da sfatare per il tecnico croato, che contro l'Inter in carriera non ha mai vinto.
Nelle quattro precedenti sfide, solamente un pareggio raccolto. Anche contro Simone Inzaghi lo score non è dei migliori, con due sconfitte rimediate su due partite. Un motivo in più per caricarsi e affrontare al meglio l'ultima trasferta della stagione, per continuare a mettere pressione sulla Roma impegnata nel posticipo di questa sera all'Olimpico contro il Genoa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA