- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Inizia ufficialmente l'era Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Ieri l'atterraggio nella Capitale, seguito dal comunicato della società biancoceleste: "La Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra". La presentazione ufficiale nella sala stampa di Formello è attesa invece per venerdì.
Nella testa dell'ex allenatore del Marsiglia c'è già un piano preciso, che inizierà con due doppie sedute consecutive. A Formello, infatti, la Lazio faticherà sia mattina che pomeriggio domani e dopodomani, per volontà del suo nuovo Sergente. C'è tanto da lavorare, da apprendere: i concetti tattici nuovi saranno diversi, meglio mettersi subito all'opera e sfruttare questi giorni di pausa. L'obiettivo è comunque quello di raggiungere l'Europa, che sia tramite il campionato o alzando la Coppa Italia a fine stagione. Le tre sfide al rientro dalla sosta saranno un bel banco di prova: Juventus, nuovamente Juventus (semifinale d'andata) e poi Roma nel derby. Un vero e proprio battesimo di fuoco per Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA