La tegola Zaccagni cambia i piani di Tudor in vista del derby. Il tecnico croato lo aveva confermato anche in Coppa Italia contro la Juve, nel ruolo di esterno a tutta fascia a sinistra ma lo scontro con Gatti costa almeno tre settimane di stop all'ex Hellas. L'uscita dal campo di Zaccagni ha costretto Tudor a cambiare in corsa, facendo subentrare Isaksen e allargando Felipe Anderson nel ruolo di laterale mancino. Una soluzione che potrebbe riproporre nel derby - anche vista l'assenza di Lazzari - con Pellegrini come possibile piano B.
news
Lazio, senza Zaccagni Tudor cerca un sostituto: scalpitano Pedro e Isaksen
Con lo stop di Zaccagni sono in due a contendersi una maglia dal primo minuto: Pedro e Isaksen. Lo spagnolo ha scontato la squalifica di Coppa Italia e tornerà a disposizione di Tudor nella stracittadina dopo la sfida di campionato contro la Juve da titolare. Conosce il derby, ha già fatto male ai giallorossi. Isaksen invece si è reso protagonista di un'altra prova timida: incidono i pochi allenamenti con il nuovo tecnico dopo il ritorno dalla Nazionale danese. A Tudor il compito di assemblare il miglior undici possibile in un tour de force in cui anche gli infortuni giocano un ruolo determinante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA