- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Un concetto molto lungo quello espresso da Igor Tudor nella conferenza stampa pre Monza. La Lazio si appresta a giocare la trasferta di domani con la possibilità di rosicchiare altri punti importanti in ottica Champions, migliorando ancora di più una classifica che fino a poche settimane fa non sorrideva affatto.
Questo il concetto espresso dal tecnico biancoceleste, in special modo sul valore della rosa: "Nel mondo Lazio manca quest'obiettività nel capire la giusta valutazione della squadra. Sarri provava a far capire questa cosa qui: quando c'è tanto amore, c'è meno obiettività. L'allenatore e la società però devono sempre mantenere la giusta oggettività, altrimenti non si fa una cosa giusta. Se si carica di false aspettative, è controproducente. Ieri un tifoso della Lazio mi ha detto che vuole vincere lo scudetto, la vive con il cuore ed è giusto così. Ma bisogna anche avere buonsenso, specialmente nel rispetto dei tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA