- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Temperamento, corsa e leadership. Tra i migliori della stagione della Lazio c'è senza alcun dubbio Matteo Guendouzi. Il francese si è ambientato in tempi record ed è già diventato uno dei punti di forza della squadra biancoceleste. Tudor lo ritroverà dopo l'esperienza condivisa a Marsiglia, un anno in cui c'era stata pure qualche incomprensione. Una situazione che poi sembrerebbe essere rientrata e ora i due si ritroveranno a Formello.
Guendouzi è diventato un inamovibile e per la Lazio può essere un vantaggio la sua conoscenza delle idee di calcio di Tudor, che intanto avrebbe chiesto rassicurazioni alla società. Come riportato dal Corriere dello Sport il croato, nel primo incontro con la società, avrebbe chiesto a Lotito e Fabiani: "Mica mi venderete subito il francese?". Una domanda avanzata per conoscere i termini contrattuali, con la Lazio che ha rassicurato il tecnico e pronta a riscattare a fine stagione il miglior colpo della scorsa estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA