01:31 min

news

Lazio, Tudor pronto all’esordio nel derby. E l’Olimpico…

Edoardo Pettinelli Redattore 
La Lazio di Igor Tudor si appresta ad affrontare il derby contro la Roma, il terzo stagionale, in un Olimpico da oltre 60mila spettatori

Solamente due giorni, poi sarà ora derby. La Lazio arriva dalla doppia sfida consecutiva contro la Juventus, che l'ha comunque rilanciata in campionato grazie al colpo di testa di Marusic allo scadere. Per i biancocelesti, l'obiettivo è centrare la terza vittoria di fila in Serie A e continuare la rimonta in classifica. Il trend negli ultimi derby è sicuramente positivo, ma le statistiche prima di ogni stracittadina vengono azzerate.

Sarà il primo derby per Igor Tudor, giunto alla sua terza panchina in biancoceleste. Esordirà formalmente in trasferta, in un Olimpico a maggioranza giallorossa. Sono oltre 60mila gli spettatori già sicuri di un posto, numero comunque destinato a salire nelle prossime ore. Vicino al sold out il Settore Nord, riservato ai tifosi biancocelesti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.