- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Un gol divorato e un palo colpito, non ha trovato la gioia del primo gol con Tudor sulla panchina della LazioPedro che però, al 90°, si è preso gli elogi del tecnico croato. "È entrato bene, mi è piaciuto, a sprazzi sembrava quello del Barcellona, non sbaglia niente, è uno saggio", ha detto Tudor di Pedro. Il tecnico lo aveva fatto entrare per svoltare. A fine partita l'ha elogiato con lo spagnolo stesso che ha parlato di Tudor a sua volta: "Ha portato energia, la mentalità è vincente".
Messaggi dunque incrociati, ma gli scenari futuri non dovrebbero cambiare. La Lazio era infatti intenzionata a trovare un accordo per anticipare la separazione a giugno. Il rinnovo automatico fino al 2025 è infatti scattato (era legato alle presenze). Con Pedro stesso si farà un punto nelle prossime settimane. Il suo ingaggio pesa (2 milioni più bonus), arrivare a un accordo consensuale non sarà semplice.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA