03:08 min

news

Lazio, Tudor e l’obiettivo Europa: “Ragioniamo passo dopo passo”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni sugli obiettivi europei della Lazio da parte di Igor Tudor, allenatore biancoceleste, al termine del match di ieri sera

La Lazio torna a vincere dopo la sconfitta nel derby: 4-1 il risultato rifilato alla Salernitana, davanti a un popolo biancoceleste ancora ferito e arrabbiato. Una vittoria fondamentale, nonostante una classifica ancora negativa. In merito, in conferenza stampa è stato interpellato Igor Tudor. L'obiettivo rimane l'Europa, senza dimenticare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

C’è sempre un obiettivo, proveremo a fare del nostro meglio fino alla fine. C’è da pensare alla prossima gara, bisogna andare step by step. Bisogna pensare a come far meglio, vincere, e poi vedere cosa succede. Per me oggi è stata una grande gara, potevamo fare sette o otto gol", il commento del tecnico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.