03:08 min

news

Lazio, Tudor lancia Kamada nel derby. E la posizione in campo…

Stefania Palminteri Redattore 
Primo derby da titolare all'orizzonte per Daichi Kamada, che scenderà in campo alle spalle di Ciro Immobile in posizione più avanzata

Derby ormai alle porte e conto alla rovescia quasi azzerato. All'Olimpico saranno oltre 65mila gli spettatori presenti, per un Roma-Lazio tutto da vivere. Sarà tra i protagonisti anche Daichi Kamada, rinfrancato dopo l'arrivo di Tudor sulla panchina biancoceleste. Viaggia verso la prima titolarità nella stracittadina il giapponese, ma con una novità. Contro la Juventus, infatti, l'ex Eintracht è partito dal 1' minuto insieme a Danilo Cataldi davanti alla difesa. Oggi, invece, agirà in posizione più avanzata, quella più congeniale anche alle sue caratteristiche.

Alle spalle del capitano Ciro Immobile, quindi, Daichi agirà in coppia con uno tra Isaksen e Luis Alberto. Può essere un fattore, ma è anche l'occasione giusta per trovare il riscatto dopo una stagione deludente. Non c'è partita migliore per svoltare un'annata sottotono: Tudor gli ha dato fiducia, ora tocca a Daichi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.