- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor
La Lazio risponde presente. Si attendeva una reazione, soprattutto dal punto di vista nervoso, che non si è fatta attendere. I biancocelesti dominano all'Olimpico contro la Juventus, trovando il gol vittoria all'ultimo respiro. Una vittoria targata Tudor, portatore di nuove idee e concetti a Formello. Solamente due settimane di lavoro, ancora meno con i giocatori impegnati con le nazionali, ma lo spirito non è mancato.
Dalle esclusioni eccellenti alle nuove gerarchie di campo, proprio Tudor ne ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria: "Si può fare anche in modo positivo, non per forza negativo. Io rispetto tanto il passato, c’è rispetto per questo. Io do una mano a tutti, anche due o tre. Però alla fine c’è la squadra e scelgo quello di cui ha bisogno la squadra interpretando il mio modo di giocare. Qualcuno è normale sia più penalizzato, qualcuno può anche crescere e migliorare. È il calcio, una cosa logica. Abbiamo lavorato su certe cose, alcune si sono viste e su altre c’è da migliorare. Ma io ho questo modo di interpretare il calcio e c’è una cosa fissa ma anche l’inventiva. Sulla trequarti tocca a loro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA