- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Due giorni di riposo (ieri e oggi) e poi inizierà ufficialmente la preparazione in vista della sfida di sabato sera. In programma alle 18 la sfida in casa del Monza per la penultima trasferta stagionale e con in palio altri punti pesanti per la corsa verso un posto nell'Europa che conta. Servirà una prova di livello contro un avversario ostico e per questo sarà imperativo per Tudor schierare la miglior Lazio possibile. Nessun dubbio per quanto riguarda il terminale offensivo con Castellanos che viaggia verso l'ennesima titolarità.
L'argentino ha giocato con continuità nelle ultime uscite, sostituito al 42' del secondo tempo da Immobile contro il Verona. Ciro si aspettava di entrare prima, ha giocato 21 miniti (recupero compreso) nelle ultime due gare contro la Juve e gli scaligeri. A fine partita sabato il numero 17 era un po' amareggiato anche se in panchina stava vivendo con lo spirito la giusto la gara sbloccata poi da Zaccagni. Non è da escludere che nei prossimi giorni possa consumarsi un colloquio con mister Tudor: si aspettava di vivere una serata diversa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA