Scatta ufficialmente l'era Tudor in casa Lazio. Il nuovo tecnico biancoceleste ha iniziato a lavorare con la sua nuova squadra, subito in maniera dispendiosa con una doppia seduta. Un aspetto che ben sottolinea i tratti distintivi del suo calcio: dinamismo, intensità e aggressività. Tutte caratteristiche che si ritrovano in Matteo Guendouzi, uno dei calciatori (insieme a Casale) che il tecnico croato ha già allenato - nella stagione 2022-23 all'Olympique Marsiglia - tra quelli presenti in rosa.
news
Lazio, Tudor ritrova Guendouzi: “Un vincitore dalla mentalità pazzesca”
Si vociferava anche di qualche vecchia ruggine, discussioni poi chiarite tra i due. Ora Tudor, che già all'OM l'aveva reso un punto di riferimento, ritrova il ricciolino di Poissy. E ripartirà dal francese, che alla Lazio si è già imposto come un leader carismatico. Qualità che ha sottolineato subito anche il nuovo allenatore ai canali ufficiali del club: "Matteo è un vincitore, c'ha questa mentalità pazzesca che è quello che ci vuole, soprattutto in queste squadre e in queste città che sono molto esigenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.