Vigilia di Inter-Lazio, sfida in programma domani alle ore 18:00 a San Siro. Una gara in cui i biancocelesti si ritroveranno da avversario Inzaghi, fresco campione d'Italia, con l'obiettivo di assicurarsi tre punti e una chance di alimentare il sogno Champions. Tudor spera di proseguire la striscia di risultati consecutivi ma per la trasferta di San Siro dovrà sciogliere i dubbi di formazione. A partire da chi scenderà in campo tra i pali biancocelesti.
news
Lazio, Tudor verso San Siro con diversi ballottaggi: è chiamato a scegliere
Provedel è tornato a disposizione, Mandas scalpita per una conferma dopo la prestazione super contro l'Empoli. A Tudor la scelta del portiere, uno dei diversi nodi da sciogliere verso San Siro. Guendouzi è rientrato dopo la nascita della piccola Miyana ma è insediato da Vecino (autore di due gol nelle ultime due gare) per un posto al fianco di Kamada, in attesa di capire anche la situazione relativa a Luis Alberto. Davanti il solito ballottaggio tra Immobile e Castellanos, che il tecnico ha spesso alternato. La rifinitura odierna darà nuove indicazioni prima della partenza verso Milano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA