- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Una bella vittoria, per continuare a credere in una cavalcata europea. Quarto successo in fila per la Lazio di Igor Tudor, che ora può credere in una rimonta Champions. Incideranno anche i risultati delle altre, su tutti Atalanta e Roma, con il destino dei biancocelesti che dipende anche da loro. Ma è lecito tra calendario alla portata e fiducia ritrovata sul campo sperare in un finale da ricordare.
Tudor però chiarisce in conferenza stampa: "Non c’è da credere alla Champions o da calcolare: dobbiamo dare tutto gara per gara, poi tireremo le somme". Niente calcoli, conta solo dare il 100% fino all'ultimo, i conti si faranno alla fine. Un concetto chiarito anche da Patric in zona mista al termine della partita. Ma questa Lazio, che ha ritrovato nuova linfa ed energia può davvero crederci, anche sfruttando il calendario più complesso delle altre pretendenti alla Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA