- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Non cerca alibi Igor Tudor. L'allenatore biancoceleste non abbassa la tensione tra i suoi ragazzi dopo il brutto stop nel derby. La Lazio fatica terribilmente in avanti, ma per il nuovo tecnico il problema è da valutare in maniera più profonda. Questo il suo pensiero espresso ieri subito dopo il triplice fischio in conferenza stampa.
"Nell’analisi della squadra c’è un qualcosa di più profondo del solo problema in avanti. È un problema che c’è, dobbiamo crescere lavorando. E nel lavoro di crescita c’è anche il capire chi può fare questo lavoro che io chiedo. È una cosa che avviene in ogni club. È un lavoro che andrà fatto in estate. Per ora dobbiamo fare il meglio possibile". Testa quindi alla Salernitana, con il match in programma venerdì prossimo all'Olimpico, anche se il grande obiettivo (seppur difficile) rimane il ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA