- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Una vittoria amara che non basta: la Lazio viene beffata nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dalla zampata di Milik a 7 minuti dai supplementari. In finale ci va la Juventus che, forte del 2-0 dell'andata, perde ma fa festa in casa di una Lazio a cui rimane più di qualche rimpianto. Tempo per piangersi addosso però non c'è, con mister Tudor che nel post partita ha suonato già la carica. Intervenuto ai microfoni ufficiale del club il tecnico croato punta già la gara contro il Verona di sabato.
"Questa consapevolezza e questa vittoria ci danno coraggio per le prossime gare. Il futuro è solo sabato, che è una partita super difficile contro il Verona. Bisogna recuperare bene perché ora tutte le partite sono importanti per arrivare più in alto possibile". L'amarezza rimane, che adesso sia trasformata in motivazione per chiudere al meglio questa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA