04:30 min

news

Lazio, Tuchel: “Abbiamo giocato solamente l’andata, nulla è perduto”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bayern Monaco dopo la sconfitta in Champions League contro la Lazio nella gara giocata all'Olimpico

La vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco ha mandato ancora più in crisi i bavaresi. Una stagione già complicata, rischia definitivamente di naufragare. Tra gli imputati principali c'è sicuramente Tuchel, colpevole di non riuscire a dare la giusta impronta di gioco a una squadra ricca di campioni. Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Bundesliga contro il Bochum, l'allenatore tedesco ha parlato così.

"L'atmosfera dopo la sconfitta contro la Lazio non è facile, l'umore è basso. Però abbiamo giocato solamente l'andata, non siamo fuori dalla Champions League. Tutti noi stiamo cercando di ribaltare la situazione in vista del ritorno. Ci abbiamo provato in allenamento e lo faremo anche oggi. Arrenderci non è un opzione. Da domani sono sicuro che avremo tutte le energie per iniziare a dare una svolta alla stagione. Critiche? Non leggo i giornali, ma posso immaginare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.