03:08 min

news

La Lazio e la troppa morbidezza, Tudor commenta: “E’ una questione…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole al termine del match in conferenza stampa dell'allenatore biancoceleste Igor Tudor, che si concentra sul carattere della squadra

La Lazio torna a perdere un derby a distanza di due anni. Una squadra piatta, che termina il match con solamente un tiro in porta. Troppo poco per impensierire gli avversari, come sottolineato anche da Tudor al termine del match. In conferenza stampa, il tecnico biancoceleste si sofferma in particolare sulla questione carattere.

Queste le sue parole: "Il carattere è una questione importante per un giocatore. Non conta solo la parte tecnica, ma anche il cervello e soprattutto il cuore. La morbidezza può stare a significare che non sei coraggioso, ma può essere anche legata al punto di vista fisico. Quando si scelgono i giocatori devi pensare a tutto. È evidente che oggi la Roma avesse più fisicità, è il resto che devo ancora capire per vedere cosa è mancato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.