- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Nella notte dell'amore chi se non Immobile. Il re dispensa amore verso il suo popolo, accorso in massa e impossibile da deludere. La scarpa di Ciro torna a brillare d'oro, con buoni saluti ai detrattori di un campione per il quale il rispetto dell'opinione pubblica non è forse mai quello realmente dovuto. Immobile però ha sempre saputo schermarsi con immenso coraggio, quel coraggio mostrato ieri dall'intero gruppo. Proprio come aveva chiesto Sarri per la sua Lazio, proprio come avevano chiesto i tifosi.
L'inferno che attende ora i biancocelesti in Baviera è storia nota, con il discorso qualificazione che pende sempre dalla parte di chi questa competizione l'ha vinta in 6 occasioni. Chissà se in quell'inferno ci sarà Tuchel in panchina. Sicuramente ci sarà Maurizio Sarri che ieri ha esultato in maniera pacata al gol e al triplice fischio. Ma questo è anche il trionfo di un tecnico in grado di essere questa volta stratega senza possesso (chiuso con il 39%), con il baricentro basso e un piano ben preciso: resistenza, contropiede e un gol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA