- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Il tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni è in crescita totale. I numeri lo confermano, le tante giocate dei tre uomini di Sarri riempiono gli occhi di tutti i tifosi biancocelesti. L'assenza di Immobile è grave e si fa sentire, ma il tecnico toscano ha da subito cercato una soluzione alternativa che permettesse alla squadra di non perdere le proprie caratteristiche, soprattutto in fase offensiva.
Impatto devastante sulla stagione biancoceleste dei tre davanti. I numeri parlano chiaro: nel mese di ottobre, tra gol e assist, sono state 13 le marcature che hanno coinvolto Pedro, Felipe e Zaccagni. Lo spagnolo ha la miglior media gol- minuti di tutta la squadra. L'ex Barcellona va a segno ogni 150 minuti considerando sia campionato che Europa League ( 2 gol e un assist in questo mese). Felipe, invece, a ottobre ha partecipato a ben 4 marcature, con un gol contro l'Atalanta e 3 assist. Il protagonista assoluto di questo mese, però, è Zaccagni. L'ex Verona si è letteralmente scatenato segnando 3 reti e mettendo 3 volte i compagni in porta.
Ancora tanti gli impegni che separano i biancocelesti dalla pausa Mondiale di metà novembre. Domani arriverà la Salernitana, poi ci sarà l'ultimo impegno europeo contro il Feyenoord giovedì 3 novembre. Tre giorni più tardi sarà la volta del derby, prima di chiudere la stagione con il doppio impegno contro Monza e Juventus. Il tridente è pronto agli straordinari, con i baby Cancellieri e Romero pronti a subentrare dalla panchina per dare freschezza nei momenti delicati delle partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA