- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio, dopo il rinvio della gara di ieri, recupererà la partita con il Genoa mercoledì alle 18:30. Una decisione che, a quanto pare, sposterebbe di conseguenza anche le gare di sabato (come Lazio-Parma) al lunedì successivo. Al momento non si hanno conferme, ma i biancocelesti sono sicuri di dover affrontare i rossoblù domani.
Dunque, i capitolini avranno a disposizione ancora qualche ora per limare dei dettagli in ottica della sfida contro i grifoni. La sfida, in questo momento, non è una delle migliori: dopo l'eliminazione dall'Europa League, infatti, c'è il rischio di subire il contraccolpo psicologico e innescare quel black-out generale che abbiamo già visto in questa stagione.
Tuttavia, un dato più rincuorare mister Baroni: il Genoa ha perso quattro delle ultime sei gare casalinghe contro la Lazio in Serie A: tanti ko quanti quelli subiti dai liguri nelle precedenti 12 sfide interne (4 vittorie, 4 pareggi). Una vittoria per i capitolini varrebbe oro: sia dal punto di vista della lotta Champions, sia per quella del morale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA