Sarà una Lazio a caccia di certezze quella pronta al recupero contro un Torino affamato, mai come quest'anno, di un posto in Europa. Dopo il pesante ko interno contro il Bologna Immobile e compagni sono chiamati a una prova di livello che in campo mostri risposte e soprattutto che inizi a invertire un trend che comincia a farsi preoccupante. La Lazio infatti non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi 5 scontri diretti con squadre che lottano un posto in Europa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ora c’è un trend da invertire: il dato sugli ultimi 5 scontri diretti
I biancocelesti dovranno invertire un trend che comincia a farsi preoccupante: negli ultimi 5 scontri diretti sono arrivati solamente 2 punti
Appena 2 i punti raccolti dai biancocelesti negli ultimi 5 faccia a faccia. Punti frutto di 3 sconfitte (andata e ritorno col Bologna cui si aggiunge la recente trasferta di Bergamo) e 2 pareggi (derby e la gara di ritorno col Napoli). Il trend va dunque obbligatoriamente invertito ritrovando quella lucidità e convinzione che lo scorso anno ha permesso di portarsi a casa lo scalpo di tutte le dirette contendenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA