03:21 min

news

Lazio, Genoa e Napoli prima della sosta. Al rientro Juventus e Champions

Stasera l'esordio casalingo contro il Genoa, poi la trasferta contro il Napoli al Maradona. Al rientro Juventus e la prima sfida di Champions

Il conto alla rovescia è praticamente terminato. Stasera, infatti, ci sarà l'esordio casalingo in campionato per la Lazio contro il Genoa all'Olimpico. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 20:45, con i biancocelesti alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Lecce. Prima della pausa, invece, il primo big match stagionale. Il 2 settembre, infatti, la Lazio scenderà a Napoli per sfidare i campioni d'Italia.

Al rientro, inizierà un vero e proprio tour de force fino alla pausa Nazionali di ottobre. Il primo impegno sarà contro la Juventus a Torino il 16 settembre alle 15:00, qualche giorno prima dell'esordio in Champions. La prima giornata europea sarà infatti giocata il 19 o il 20 settembre, mentre la seconda tra il 3 e il 4 ottobre. Ai biancocelesti servirà quindi una partenza sprint, in attesa di scoprire quali saranno le sfidanti nel girone Champions. L'appuntamento è per il 31 agosto a Nyon, quando saranno svelati tutti i raggruppamenti.

Nel frattempo, sarà fondamentale ripartire con il piede giusto questa sera in campionato. Dopo la sconfitta di Lecce, infatti, i biancocelesti vogliono conquistare i primi tre punti della stagione e rimettersi subito in carreggiata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.