Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in tre verso la scadenza. Fabiani: “Tutto si discuterà a suo tempo”

Fabiani
Marusic, Vecino e Pedro sono in scadenza. Tutti e tre, a loro modo, sono in un periodo d'oro ma per i discorsi rinnovi, ora, è ancora presto
Edoardo Benedetti Redattore 

Sembra un macchinario perfetto la Lazio di Baroni. I biancocelesti stupiscono in Italia (secondo posto a -1 dal Napoli capolista) mentre dominano in Europa (primo posto in solitaria a punteggio pieno). L'aria di Formello non può che essere ricca di entusiasmo. Un entusiasmo figlio dei risultati arrivati grazie al prezioso apporto di tutti.

Chi entra dalla panchina, lo fa nel momento decisivo della partita: parola di mister Baroni. E l'affermazione del tecnico è tutto fuorché una frase fatta, più volte fin qui i cambi si sono rivelati decisivi. Sono dunque tutti centrali del mondo Lazio, dai nuovi arrivati ai senatori. Rimane inoltre ancora tutta da scrivere la questione legata proprio ai senatori e ai loro rinnovi.

In tre si stanno avvicinando alla scadenza: Vecino, Pedro e Marusic. E tutti e tre a loro modo stanno attraversando un momento d'oro, che potrebbe cambiare il loro futuro. Il direttore sportivo Fabiani però predica calma e, ai microfoni de Il Messaggero, sottolinea: "Ancora è presto per parlare di rinnovi, tutto si discuterà a suo tempo".