- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
La Lazio ospita l'Empoli domenica all'Olimpico, vestito a festa per rendere omaggio agli eroi della banda Maestrelli per lo scudetto conquistato il 12 maggio del 1974. Sono 50mila (a oggi) i tifosi presenti, con l'obiettivo da parte della società fissato a quota 55mila. In questo ambiente pieno d'amore, i biancocelesti cercheranno punti importanti in ottica classifica. Nonostante il pareggio di Monza abbia tolto l'ambizione Champions, rimane comunque da assicurare il posizionamento Europa League. La sera, poi, si giocherà lo scontro diretto tra Atalanta e Roma: un altro motivo in più per portare a casa una vittoria preziosa.
Lo stesso Tudor, comunque, aspetta risposte importanti da parte del gruppo. La Lazio di Monza non è quella scesa in campo nelle settimane precedenti, seppur si trattava di un match fondamentale per le ambizioni biancocelesti. E allora, nel giorno di festa, la squadra è chiamata a dare una risposta a tre giornate dalla fine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA