10:05 min

news

Lazio, tre i nazionali impegnati oggi: tocca a Hysaj, Guendouzi e Marusic

Edoardo Pettinelli Redattore 
Saranno tre i biancocelesti che concluderanno oggi gli impegni con le rispettive nazionali prima di tornare a Formello agli ordini di Baroni

Ultimo impegno con le rispettive nazionali per tre degli otto calciatori della prima squadra convocati in casa Lazio. Ha già concluso ieri Mandas, in panchina nel successo della Grecia sull’Irlanda, concluderanno domani invece Dia, Tchaouna, Isaksen e - forse - Dele-Bashiru, coinvolto nel caos tra Nigeria e Libia. Toccherà oggi invece a Hysaj, Guendouzi e Marusic.

Il primo a scendere in campo sarà Hysaj, che alle 18:00 con la sua Albania scenderà in campo in casa della Georgia in una gara importantissima per il futuro del Gruppo 1 di Lega B, finora molto equilibrato. Alle 20:45 sarà poi il turno degli altri due biancocelesti. Guendouzi sfiderà il Belgio con la sua Francia in un match che interessa da vicino l’Italia, mentre Marusic scenderà in campo con il Montenegro in casa del Galles per quella che sembra essere l’ultima chiamata per evitare di rischiare la retrocessione diretta in Lega C.