La Lazio ieri ha affrontato il Genoa ed è diventata la prima squadra a sconfiggere i rossoblu al Ferraris nel 2025. Vieira aveva creato un autentico fortino ma mister Baroni, grazie a Taty Castellanos e Boulaye Dia è riuscito a strappare tre punti fondamentali, che mandano i suoi ragazzi a meno un punto dal Bologna quarto.
news
Lazio, in trasferta hai un’altra veste. Dopo la vittoria di ieri…
Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League di giovedì scorso, ai rigori, davanti al pubblico di casa, serviva una scossa. Zaccagni e compagni non hanno subito alcun tipo di pressione, anzi: hanno affrontato la gara con il giusto piglio, concedendo praticamente nulla all'avversario e dominando il gioco.
Dunque, grazie al 2-0 di ieri, la Lazio raggiunge la decima vittoria in trasferta in questa Serie A per la quarta volta negli ultimi otto anni. Era successo nel 2017/18 (12); nel 2019/20 (10) e nel 2022/23 (11). Tuttavia, ora, i tre punti sono archiviati e bisognerà concentrarsi sul Parma, dove sicuramente non giocherà Belahyane, espulso ieri a pochi minuti dal suo ingresso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA