01:26 min

news

Lazio, via al secondo tour de force stagionale: gli impegni biancocelesti

Torna in campo questa sera la Lazio contro il Sassuolo prima dell'impegno europeo in Champions League contro gli olandesi del Feyenoord

Torna in campo la Lazio dopo le due settimane di pausa per le qualificazioni delle Nazionali al prossimo Europeo. Il cammino dei biancocelesti riprenderà questa sera al Mapei di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sarri, squalificato e sostituto in panchina da Martusciello, attende risposte importanti dai suoi giocatori dopo giorni di duro lavoro in quel di Formello. Una gara da non sbagliare, quindi, per presentarsi poi al meglio in Champions League mercoledì prossimo.

Dopo la trasferta di questa sera, infatti, arriverà proprio quella contro il Feyenoord in Champions. Il 30 ottobre e il 3 novembre la doppia sfida di campionato contro Fiorentina e Bologna, prima della prima gara di ritorno in Europa sempre contro gli olandesi. Chiude il derby contro la Roma il 12 novembre, prima dell'ultima pausa dell'anno. Di seguito, date e orari dei biancocelesti al rientro dalla sosta.

Serie A: Sassuolo-Lazio, sabato 21 ottobre ore 20:45

Champions League: Feyenoord-Lazio, mercoledì 25 ottobre ore 18:45

Serie A: Lazio-Fiorentina, lunedì 30 ottobre ore 20:45

Serie A: Bologna-Lazio, venerdì 3 novembre ore 20:45

ChampionsLeague: Lazio-Feyenoord, martedì 7 novembre ore 21:00

SerieA: Lazio-Roma, domenica 12 novembre ore 18:00


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.