- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Di Gianluca Mattalini
Dopo un mese di gennaio molto impegnativo concluso con il pareggio contro la Fiorentina, i biancocelesti ne affronteranno uno di febbraio ancora più ricco di impegni. Parte della stagione della Lazio verrà decisa nelle prossime settimane, considerando anche le sfide in Conference League e in Coppa Italia.
La prossima sfida è in programma giovedì a Torino contro la Juventus per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Tra esattamente una settimana, invece, la trasferta di Verona alle 18:30. L'11 febbraio è in programma il big match casalingo contro l'Atalanta di Gasperini, un vero e proprio scontro diretto in ottica Champions League, con gli orobici momentaneamente a pari punti con la Lazio a quota 38. Appuntamento con i Sedicesimi di Finale diConference League per il 16 e il 23 febbraio contro il Cluj: l'andata è in programma allo Stadio Olimpico alle 21:00, mentre il ritorno in Romania alle 18:45. In mezzo, la trasferta di campionato contro la Salernitana. Gli impegni del mese si concluderanno il 27 febbraio con la sfida interna contro la Sampdoria, nel posticipo del lunedì sera.
In totale, saranno quindi sette partite nel giro di appena 25 giorni. Per i biancocelesti sarà un vero e proprio tour de force, dove sarà necessario gestire al meglio le energie per rimanere in corsa in tutte le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA