00:25 min

news

Lazio, Torreira: “Sono felice a Istanbul, continuerò al Galatasaray”

redazionecittaceleste

Le parole sul proprio futuro di Lucas Torreira, uno degli obiettivi per il centrocampo biancoceleste nel ruolo di play davanti alla difesa

La Lazio va a caccia di un play da alternare con Danilo Cataldi, è una delle richieste ripetute più volte al presidente Lotito da Maurizio Sarri. Si è delineata una corsa a due tra Samuele Ricci - il preferito del tecnico - e Lucas Torreira. Sullo sfondo anche Leandro Paredes, proposto dal patron al proprio allenatore, che continua a fare muro per l'argentino del PSG.

La Lazio porta avanti i discorsi per Ricci, con Lotito che cerca di trovare l'intesa giusta con Cairo. L'indizio social lanciato Torreira giorni fa aveva fatto pensare ad una vicinanza tra le parti. Un affare che si legava proprio a Paredes, che avrebbe rifiutato il Galatasaray come destinazione. Tempi lunghi che hanno portato la Lazio a virare con decisione su Ricci. Intanto lo stesso Torreira chiarisce il proprio futuro ai microfoni della testata turca Ensonhaber"Sono molto felice a Istanbul, continuerò al Galatasaray". Parole che non lasciano spazio all'interpretazione, di una trattativa mai decollata, frenata dalle richieste del Galatasaray e dai problemi al ginocchio del calciatore.