Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Contro la Lazio il Toro recupera giocatori? La situazione dei granata
Si avvicina il match che vedrà la Lazio affrontare il Torino il prossimo 31 marzo allo Stadio Olimpico. Per i biancocelesti di Baroni si tratta di una partita fondamentale, soprattutto per cercare di scacciare via il brutto ricordo di Bologna e proseguire nella corsa per un posto in Champions League.
Intanto, però, arrivano delle novità importanti lato granata. In particolare, Paolo Vanoli ritrova diversi giocatori direttamente provenienti dalle rispettive nazionali. In risalto sicuramente il ritorno di Ricci e Casadei, entrambi impegnati a vestire la maglia azzurra della nazionale, ma allo stesso tempo una notizia fondamentale per l'allenatore dei granata ha come protagonista Valentino Lazaro.
Nelle scorse settimane l'esterno austriaco era stato costretto a fermarsi a causa di un fastidio alla caviglia; problema che adesso ha superato del tutto. Insieme all'austriaco vi sono altri giocatori come Elmas, Sanabria e Maripan che erano stati impegnati con le proprie nazionali, ma che sono pronti a ritornare in gruppo tra oggi e domani. Vanoli dunque sorride, e si prepara a sfidare la Lazio di Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA