Nuovi vecchi volti tra i convocati di mister Baroni l'esordio della Lazio in Coppa Italia contro il Napoli di Conte. Riecco infatti Hysaj, Basic e Akpa Akpro chiamati a rimpolpare, gli ultimi due, un reparto povero di alternative e con l'albanese pronto a subentrare a Pellegrini. Ma a quando risale la loro ultima convocazione e la loro ultima apparizione con la maglia della Lazio.
news
Riecco i fuori lista: tornano Basic, Akpa e Hysaj. L’ultima presenza con la Lazio…
Akpa Akpro manca dai convocati da più di 2 anni: l'ultima chiamata infatti, che coincide anche con l'ultima apparizione in biancoceleste, risale al 21 maggio 2022. L'ivoriano in campo per 11 minuti nel 3-3 finale. Più recente invece l'ultima convocazione di Basic: il croato infatti era in panchina il 14 gennaio di quest'anno nell'1-0 della Lazio sul Lecce firmato Felipe Anderson.
Solo panchina però in quell'occasione per Basic, l'ultima apparizione è infatti del 5 dicembre 2023: in campo in Coppa Italia nella partita vinta dai biancocelesti 1-0 contro il Genoa grazie al gol di Guendouzi. Per quanto riguarda invece Hysaj, l'albanese si è già visto in questa stagione: l'ultima volta tra i convocati è del 31 agosto scorso, in occasione del 2-2 interno contro il Milan. Per lui però in quella partita spazio solo nei minuti di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA