- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
La Lazio torna a vincere grazie a un ottimo secondo tempo. Nella ripresa, infatti, i biancocelesti mettono la freccia grazie ai timbri di Vecino e Zaccagni. Un risultato importante in vista della sfida di sabato a San Siro contro il Milan. Al termine del match, proprio il numero 20 è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare i tre punti ottenuti.
Queste le sue parole: "E' stato un gol importantissimo, volevamo vincere a tutti i costi. Venivamo da un momento particolare e il mister ci aveva chiesto di ritrovare la nostra solidità. I confronti? Parlare fa sempre bene, lo abbiamo fatto tra di noi e con il mister. Sembra di aver ritrovato la via giusta, vogliamo continuare così. Rovella ha fatto una grandissima partita, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Vecino riesce a lavorare bene in ogni posizione del centrocampo: questo ci aiuta a tutti.
Ivan si meritava questa porta inviolata, ha fatto tanto per noi e volevamo farlo ritrovando la giusta solidità. Sono molto contento di essermi sbloccato, ma stasera l'importante era vincere. Trovare il 2-0 è stato fondamentale, a differenza di altre partite dove non ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare con quest'atteggiamento. Servirà molto a Milano contro il Milan, non possiamo permetterci di entrare in campo con sufficienza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA