- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Caicedo
Appena quattro punti in cinque partite in Serie A, la Lazio è a caccia di una vittoria sinonimo di ossigeno. La partenza a rilento degli uomini di Sarri ora obbliga i biancocelesti a ritrovare la rotta e proverà a farlo già da mercoledì, quando all'Olimpico ospiterà il Torino. Contro i granata il successo manca dal lontano novembre 2020, poi quattro pareggi consecutivi e una sconfitta.
Nell'ultimo successo a tinte biancocelesti la firma sulla partita porta il nome diFelipe Caicedo. Anche in quell'occasione l'indimenticabile uomo del recupero timbra il gol del definitivo 4-3 in favore della Lazio a tempo scaduto. Un gol al 97' che valse alla Lazio i tre punti sul campo dei granata. Un ricordo che l'ex centravanti biancoceleste ha voluto ricordare sui propri profili social, per caricare l'ambiente in vista della sfida.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA