- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
La prossima sfida della Lazio sarà contro il Monza, ma la società si è mossa per la vendita dei biglietti in vista del match successivo. La partita con il Torino, in programma il 27 agosto alle ore 20:45. Proprio in vista dell’appuntamento, la società biancoceleste ha reso note le modalità di vendita dei biglietti. Inoltre, all’interno del comunicato è presente, nuovamente, la novità riguardo l’aumento dei posti nelle due curve. A seguito di una decisione del ”Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, unitamente alla Commissione Provinciale di Vigilanza sugli spettatori” saranno aumentati i posti nelle due curve dell’Olimpico. Nello specifico, ci saranno 300 nuovi posti in Curva Nord e altrettanti in Curva Maestrelli, che potranno essere acquistati a partire dalle 16:00 di oggi. Di seguito i dettagli della vendita.
"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedì 21 settembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Torino, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti, fino alle ore 19:00 di martedì 26 settembre. Si ricorda che per questa tipologia di biglietti, vige sempre il divieto del cambio nominativo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA