La sfida tra Lazio e Torino è terminata con il risultato di 2 a 0. I biancocelesti sono riusciti a conquistare i tre punti contro i granata. Maurizio Sarri può finalmente essere soddisfatto dei suoi ragazzi. Le reti di Vecino e Zaccagni sono bastate per fermare la squadra di Ivan Juric. Al termine della gara, ai microfoni di Dazn, ha parlato il giocatore biancoceleste Matias Vecino. A seguire le sue dichiarazioni.
news
Lazio-Torino, Vecino a Dazn: “La Champions è il nostro obiettivo. Il mister…”
“Sono felice della prestazione della squadra. Per noi era importante tornare alla vittoria. Ora dobbiamo tornare a fare bene per centrare il nostro obiettivo: la Champions League. In questi giorni ci siamo parlati e confrontati, dobbiamo ripartire dalle cose semplici. Siamo sempre uniti, tante volte i risultati non danno questa idea.
In campionato è da un po’ che non segno, sono felice, ma per noi era importante vincere, spero anche nella prossima. Spetta al mister decidere, io sono pronto a giocare titolare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA