Dopo la sosta nazionali, la Lazio è pronta a tornare in campo. L'avversario dei ragazzi di Baroni sarà il Torino, un club in grande spolvero in questa seconda parte di campionato. Se da una parte i biancocelesti arrivano alla gara di domani con alle spalle una sonora sconfitta contro il Bologna (5-0), i granata sono reduci da una vittoria contro l'Empoli.
news
Lazio-Torino, Vanoli al secondo scontro con i capitolini: il bilancio
Paolo Vanoli, alla prima stagione da allenatore del Torino, affronterà per la seconda volta nella sua carriera i biancocelesti. All'andata, nel suo primo match, è uscito sconfitto per 3-2: ora sicuramente vorrà trovare i tre punti e riscattarsi. Durante il girone di ritorno, infatti, i suoi uomini stanno viaggiando ad alto ritmo, occupando l'undicesima posizione.
D'altro canto, gli uomini di Baroni dovranno riscattare l'umiliazione ricevuta al Dall'Ara. I tre punti per l'allenatore fiorentino sono fondamentali: la Lazio deve continuare a rimanere aggrappata al sogno Champions League. Dopo la vittoria della Fiorentina, ora agli stessi punti dei capitolini (51) è importante portare i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.