- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROMA - A ridosso del fischio d'inizio che non verrà dato tra la Lazio e il Torino, i microfoni di Sky Sport hanno rubato alcune parole al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare:
"Potrei dire tante cose sulla situazione, ma meglio tacere. Noi ci siamo presentati ugualmente. Saremo in campo nei primi 45 minuti e poi vedremo quale decisione verrà presa dagli organi competenti. Noi avremmo voluto giocare, il campionato va rispettato. Certamente ci avrebbe fatto comodo riposare, ma abbiamo degli obblighi nei confronti del campionato. Qualcuno, evidentemente, ha trovato più opportuno non giocare oggi. Rimaniamo qui e aspettiamo. Per noi si poteva giocare. Io non devo capire le situazioni altri, ma solo rispettare le regole. Poi l'ultima parola spetta alle autorità competenti. Non voglio creare nessuna polemica. Sappiamo come stanno le cose e quello che si dice in giro. L'unica cosa che conta, è che noi siamo qui adesso. Vedremo cosa succederà. Giocare domani? Nessuno ce l0 ha proposto".
"Noi fino a ieri sera non abbiamo avuto nessuna informazioni contraria alla disputa del match. Ci siamo preparati per giocare, l'ultimo allenamento lo abbiamo fatto stamane. Si può discutere di quello che volete, ma i fatti parlano chiaro. Lasciamo la situazione in mano agli organi competenti. Dopodiché vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA