- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Tutto pronto allo stadio Olimpico per il fischio di inizio della sfida tra Lazio e Torino. I biancocelesti vanno in cerca di tre punti vitali per la classifica, mentre i granata proveranno però a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di mister Sarri. Proprio l'allenatore della Lazio è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Queste le parole di Maurizio Sarri.
"Nessuna ansia da prestazione ma ansia da risultato. La prestazione la dobbiamo volere, il risultato dev'essere una conseguenza della prestazione. Dobbiamo concentrarci su quella senza farci innervosire dall'ansia. Non faccio lo psicogolo, abbiamo parlato delle nostre cose cercando di capire se c'è qualcosa che ci può aver innescato un momento negativo. Le scelte a centrocampo? In questo momento il nostro obiettivo primario è cercare un po' di solidità e stiamo cercando varie strade. Il Torino quando fa il Torino mette tutti in difficoltà, è una delle squadre più forti del campionato: dobbiamo muovere la palla con grande velocità o subiremo l'aggressività avversaria".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA