- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La partita dell’Olimpico con il Torino è terminata con il risultato di 2 a 0 per la Lazio. Dopo un primo tempo non convincente, i biancocelesti sono riusciti a sbloccare e chiudere la gara con i gol di Vecino e Zaccagni. In merito all’andamento della gara e del successo raggiunto, ai microfoni di Dazn, ha parlato proprio il tecnico della Lazio Maurizio Sarri. A seguire le sue dichiarazioni.
“Noi non siamo mai andati via, nelle ultimi 4 partite abbiamo fatto 7 punti con una trasferta con la Juventus di mezzo. Ora stiamo recuperando le prime due sconfitte in campionato, ci vuole del tempo. C’è stato il ritiro ma come sempre, l’unica cosa è che ieri è stato obbligatorio, ma spesso è facoltativo e il 60% della squadra rimane. Durante questi giorni abbiamo analizzato questo momento e le partite, quindi, dopo aver osservato la gara con il Monza abbiamo capito l’errore. Dico ai ragazzi che devono pensare alla prestazione, il risultato poi arriva.
Non so cosa stava facendo Guendouzi con l’aquila, è la prima volta che lo vedo. Su Vecino, si alcune squadre hanno chiesto di lui. Una di queste è il Galatasaray ma il mercato era chiuso, abbiamo parlato con il giocatore e siamo arrivati ad un conclusione in tranquillità.
Le due punte non le ho mai fatte giocare, è capitato solo in una partita ma è un qualcosa che non mi da gusto. Rovella per caratteristiche vuole sempre la palla, poi c’è bisogno di inserirli i giocatori. Kamada e Luis Alberto, insieme a Nicolò, penso sia difficile sostenerlo come terzetto. Poi magari lavorandoci con il tempo ci riusciremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA