Sconfitta amara per la Lazio Primavera di mister Sanderra, sconfitta per 3-1 al Fersini dal Torino nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Ai microfoni ufficiali del club, l'autore del gol Alessandro Milani, ha analizzato la sconfitta.
news
PRIMAVERA | Lazio-Torino, Milani: “Il gol tiene tutto aperto. Lì ci giochiamo tutto”
"Abbiamo fatto un primo tempo di alto livello. Abbiamo preso due gol per demeriti nostri, nel terzo peccato per la deviazione ma con il gol si è riaperto tutto. Il gol dà una spinta mentale, 3-0 è diverso da 3-1. Si parte con un altra mentalità, ci giochiamo tutto a Torino. Il 3-5-2 mi è sempre piaciuto, ultimamente tiro di più ed entrano. Prendo spunto da Lazzari ma anche da Pellegrini e Marusic. Nel 3-5-2 posso spingere di più ma il mister prima ci dice prima di difendere bene poi di attaccare. Dobbiamo rinfrescarci mentalmente e fisicamente, ci aspetta un periodo con tante partite ma ci siamo già passati con la Youth League, siamo abituati. Daremo il massimo. I stimoli ci sono, la finale di Coppa Italia è lì a una partita anche se partiamo da una situazione di svantaggio. In campionato vogliamo i play-off".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA