- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
La Lazio pareggia in casa contro il Torino e fallisce l'occasione di recuperare due punti ai bianconeri. Brutta partita degli uomini di Sarri, che nel secondo tempo vanno sotto a causa del gol di Pellegri. I biancocelesti provano a trovare la rete del pareggio che arriva solo nei minuti di recupero. Gol firmato dal solito Ciro Immobile, che raggiunge quota 180 gol in Serie A. Con questo risultato la Lazio viene agganciata al sesto posto in classifica dalla Viola, che ha una gara da recuperare. Al termine del match, intanto, sono arrivate le dichiarazione del vice allenatore dei granata Matteo Paro ai microfoni di Sky.
"Pellegri è giovane e deve crescere su alcune cose. Contento per il gol, lui si sta impegnando molto. Abbiamo perso tanti punti nel recupero, non solo per sfortuna. C’è anche un po’ di colpa nostra.
Credo che la squadra abbia fatto una prestazione importante. La Lazio è una squadra che ha un’identità e gioca molto bene. Avremmo meritato il risultato pieno. Belotti? Ha avuto un dolore al flessore, lo valuteremo più avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA