news

Lazio-Torino, fischia Massa: ha già diretto due volte biancocelesti e granata

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il fischietto della sezione di Imperia ha già diretto due gare tra biancocelesti e granata, entrambe erano state giocate in casa del Torino

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Vigilia importante per Lazio e Torino, che domani sera all'Olimpico si affronteranno in un match molto importante per la corsa alla Champions League dei biancocelesti, valevole per la trentesima giornata di Serie A. La gara sarà diretta dal signor Massa della sezione di Imperia, mentre a coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Vecchi e Ricci e il quarto uomo Massimi. Al Var ci sarà la coppia Pezzuto-Marini.

Per il fischietto toscano non sarà la prima gara diretta tra biancocelesti e granata. Ben due i precedenti tra Lazio e Torino con Massa a dirigere le operazioni, entrambe giocate in casa dei granata. Il primo è datato 6 marzo 2016, Biglia acciuffò il definitivo pareggio per 1-1 dopo l'iniziale vantaggio di Belotti e il rigore fallito da Immobile nella prima frazione di gioco. Poi una vittoria, quella firmata Immobile e Parolo in rimonta datata 30 giugno 2020. Qualche dubbio sul rigore concesso da Massa in avvio di match e trasformato da Belotti.